Vedi tutte
STRADE
27.02.2025 - 21:05
Traffico in tilt lungo la Statale Romea
CHIOGGIA – Romea, altra mattinata di passione per i pendolari ieri. Un incidente, avvenuto poco prima delle 8, ha paralizzato la circolazione fino a quasi le 10 del mattino.
L’incidente si è verificato davanti all’incrocio dello svincolo per Brondolo e ha visto coinvolti un’auto e una moto. Fortunatamente il sinistro non ha avuto gravi conseguenze anche se, in un primo momento, si era temuto particolarmente per le condizioni fisiche del motociclista.
Nessun ferito grave dunque, ma gravi ripercussioni sul traffico stradale con lunghe code soprattutto per chi, dalla frazione di Sant’Anna, procedeva verso Chioggia e sul cavalcavia del Clodì per chi si dirigeva in direzione Ravenna. La polizia locale è intervenuta sul posto per i rilievi del caso.
La rimozione dei mezzi ha richiesto tempo e, dopo lo stop completo della circolazione, si è proceduto a instaurare un senso unico alternato. La situazione si è normalizzata solo dopo le 10 del mattino, ma altri due incidenti, avvenuti sempre in mattinata, hanno creato grossi problemi a chi doveva muoversi lungo la statale. Il secondo si è registrato nello svincolo che da Sottomarina conduceva sulla Romea, il terzo nello svincolo che porta a Val Da Rio. Anche in questi casi nessuna conseguenza grave per gli automobilisti ma viabilità fortemente rallentata.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it