Vedi tutte
CICLISMO
28.02.2025 - 12:04
CAVARZERE - Si è svolta mercoledì sera nella splendida cornice di Villa Momi’s a Cavarzere la presentazione della quarta edizione del Trofeo Serenissima.
Oltre ai rappresentanti delle società organizzatrici hanno presenziato alla serata, in rappresentanza della Federazione Ciclistica Italiana, il consigliere nazionale Sandro Checchin, il consigliere regionale Paolo Bassanello, i presidenti provinciali di Venezia Giuseppe Clementi, di Treviso Giorgio Dal Bò e di Rovigo Mirvano Mazzetto, i quali si sono complimentati per l’impegno profuso in questi anni e l’importanza che il Trofeo rappresenta per l’intero movimento del ciclismo regionale e nazionale offrendo un’attrattiva per tutti, anche per coloro che intendono approcciarsi per la prima volta al mondo delle gare.
In particolare sono state spese parole di elogio e gratitudine nei confronti delle società che nella passata edizione hanno dovuto far fronte a problematiche legate al maltempo. Durante la serata è stato presentato anche il nuovo partner tecnico, l’azienda veneta Tofit, specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo per il ciclismo, che si unirà quindi al Main Sponsor Seingim.
Il Trofeo Serenissima 2025 prenderà il via domenica 13 aprile a San Donà di Piave (Venezia) e si concluderà come ormai da tradizione il 19 ottobre a Meduna di Livenza (Treviso). Si trattta di un torneo dilettantistico, che coinvolge molti appassionati e tante società.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it