Cerca

LUTTO

Addio al gestore del bar “Bottaro”

Maurizio Ferrati si è spento a 82 anni

Addio al gestore del bar “Bottaro”

Maurizio Ferrati "Bottaro"

CAVARZERE - Un’altra colonna storica di Cavarzere e del suo centro storico si è spenta. Un volto conosciutissimo, diventato storia a Cavarzere dietro al bancone del suo bar. E’ venuto a mancare Maurizio Ferrati, titolare del noto bar “Bottaro” di via Roma e noto a tutti con il nome di “Gigi Bottaro”.

Maurizio Ferrati, aveva 82 anni, era diventato proprietario dell'ultracentenario e famoso bar “Bottaro”, in via Roma. Maurizio ha chiuso per sempre gli occhi in ospedale a Chioggia da cui si è mosso il corteo funebre sabato scorso 1° marzo.

Il commosso rito funebre di commiato si è svolto nel duomo di San Mauro, dove i familiari, i numerosi parenti, amici e conoscenti hanno portato l'ultimo saluto allo scomparso, esprimendo le loro condoglianze e ricordando l’uomo che aveva dedicato tutta la sua vita al rapporto con il pubblico e alla somministrazione di caffé e bevande.

Maurizio lascia la moglie Renza, il figlio Fabio, il nipote Andrea e una numerosa parentela.

E lascia un ricordo indelebile in tutta la cittadina, specie di chi tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta ha apprezzato il suo modo di servire i clienti rimanendo profondamente se stesso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400