Vedi tutte
VENETO
06.03.2025 - 11:22
VENEZIA - Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura di un anziano di quasi ottant’anni che, nella notte di mercoledì scorso, è stato ritrovato in stato confusionale nei pressi di uno stabilimento di Marghera. L’uomo si aggirava fuori dalla zona residenziale quando è stato notato dagli agenti della Polizia di Frontiera, impegnati nei controlli del territorio.
Dopo essersi accertati delle sue condizioni di salute con l’aiuto dei sanitari, i poliziotti si sono messi subito alla ricerca di informazioni che potessero ricondurlo alla sua abitazione. Decisivo il ritrovamento di un biglietto con due numeri di emergenza e la fotocopia del documento d’identità: grazie a questi dettagli, in poco tempo è stato possibile contattare i familiari e rassicurarli sulle sue condizioni.
L’anziano è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale dell’Angelo per gli accertamenti del caso, mentre i parenti, sollevati nell’apprendere che il loro caro fosse al sicuro, si sono immediatamente recati in ospedale per riabbracciarlo.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it