Vedi tutte
veneto
06.03.2025 - 11:15
Polizia a Rialto
VENEZIA - Sta meglio l’uomo rimasto lievemente ferito ieri sera a seguito dell’esplosione nei pressi di Rialto, durante i festeggiamenti per il Carnevale. Dopo la visita specialistica effettuata questa mattina, è stata confermata la diagnosi iniziale formulata dai medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Venezia: una lesione al condotto uditivo, trattata con terapia antinfiammatoria e antidolorifica.
Per approfondire leggi anche:
L’uomo, che aveva lamentato ipoacusia e dolore all’orecchio dopo lo scoppio, era stato inizialmente preso in carico dalla Centrale Operativa del Suem118, che aveva classificato l’episodio come codice verde, garantendo comunque il supporto necessario. Giunto in ospedale con mezzi propri alle 22:46, è stato visitato nelle ore successive e dimesso alle 2:31 con l’indicazione di una visita otorinolaringoiatrica di controllo.
Questa mattina, il paziente ha scelto di recarsi in un altro Pronto Soccorso per il consulto specialistico, dove è stata confermata la diagnosi iniziale e avviato il necessario iter terapeutico. La situazione, dunque, non desta preoccupazione, e l’uomo potrà ora seguire il percorso di cura indicato dai medici.
L’Ulss 3 Serenissima ha ribadito la correttezza delle procedure seguite dal personale sanitario, sottolineando che l’intervento è stato gestito nel rispetto dei protocolli di emergenza e senza ritardi. Nessun’altra persona risulta aver riportato conseguenze dall’esplosione.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it