Cerca

VIABILITA’

Union Clodiense - Virtus Verona, attenzione alla viabilità

Il match in programma domenica 9 marzo alle 17:30

La tribuna quasi pronta, esultano i tifosi

CHIOGGIA - In vista dell’incontro di calcio tra Union Clodiense Chioggia F.C. e Virtus Verona, in programma domenica 9 marzo alle 17:30 presso lo stadio comunale "Aldo e Dino Ballarin", il Comune di Chioggia ha emesso un’ordinanza che introduce modifiche alla circolazione stradale per garantire la sicurezza pubblica e il corretto svolgimento dell’evento sportivo.

Per tutta la giornata di domenica, dalle 8 alle 20 (o comunque fino al cessare delle esigenze legate all’evento), sarà in vigore:

  • Divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di Viale della Stazione, nell’area parcheggio adiacente alla Cittadella della Giustizia, tra il p.c. 1421 del 2021/2022 e il civico 19 (Motoemporio).
  • Divieto di sosta con rimozione forzata in un'area di venti stalli situata sul lato sud di Park Lusenzo, ad eccezione dei veicoli della tifoseria ospite.

Il Servizio Sport del Comune di Chioggia, SST S.p.A. e la Union Clodiense Chioggia F.C. sono incaricati di predisporre l’apposita segnaletica stradale con divieti di sosta per tutte le categorie di veicoli. I segnali dovranno essere collocati almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore delle limitazioni.

L’ordinanza prevede inoltre il mantenimento della circolazione veicolare per i mezzi di soccorso, pronto intervento e forze dell’ordine, assicurando la possibilità di intervento in caso di necessità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400