Vedi tutte
LAVORO
11.03.2025 - 14:51
CHIOGGIA - Aaa: cercasi personale. Giovedì a Isola dell’Unione, all'interno della sede Enaip, dalle 10 alle 14, si terrà il recruiting day organizzato dal Centro per l’impiego di Chioggia nell’ambito dell’iniziativa regionale “IncontraLavoro Turismo”. Si ricercano oltre 100 lavoratori da impiegare in hotel, ristoranti, stabilimenti balneari e altre strutture del litorale clodiense. A disposizione ci sono 59 offerte di lavoro, per un totale di 100 posti di lavoro, relative ai profili professionali più diffusi nell’ambito della ristorazione (sala, bar, cucina), del comparto alberghiero (reception, camerieri ai piani, camerieri di sala), di quello balneare (inservienti, bagnini, accoglienza clienti) e del turismo all’aria aperta (manutentori, custodi, addetti alle pulizie).
21 le aziende aderenti tra hotel, ristoranti, stabilimenti balneari e altre strutture turistiche di Chioggia e Sottomarina. I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online alle offerte di proprio interesse sul portale ClicLavoro Veneto, all’indirizzo bit.ly/offerteturismoChioggia, oppure compilare il modulo di adesione disponibile all’indirizzo bit.ly/4icV46q. I candidati preselezionati saranno invitati a partecipare alla giornata di recruiting e potranno svolgere un colloquio di lavoro con le aziende aderenti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l’impiego di Chioggia all'indirizzo di posta elettronica cpi.chioggia@venetolavoro.it. “IncontraLavoro Turismo” proseguirà nelle prossime settimane con eventi di selezione e reclutamento del personale dedicati alle altre località turistiche del mare dell'alto Adriatico, città d'arte, centri termali e località d’alta quota del Veneto. Per conoscere tutte le offerte che saranno man mano messe a disposizione è possibile utilizzare il servizio di ClicLavoro Veneto “Centro per l'Impiego Online”, alla sezione “IncontraLavoro", e consultare gli eventi "IncontraLavoro Turismo" suddivisi per territorio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it