Vedi tutte
FURTO
13.03.2025 - 22:17
SOTTOMARINA – Gli rubano bici elettrica e zaino con tutti i libri del liceo davanti al supermercato Pam di Sottomarina, la mamma lancia un appello su Facebook: “E’ l’unico mezzo di trasporto con cui si può muovere e quelli erano tutti i suoi libri di scuola, aiutatemi a ritrovare tutto”. In città, ormai, i furti di bici elettriche sono all’ordine del giorno. L’ultimo perpetrato ai danni di un giovane studente, ha coinvolto anche il suo zaino di scuola con, all’interno, tutti i libri di quest’anno scolastico.
A raccontare il fatto, due giorni fa, è stata la stessa mamma del liceale Marianna Meazzo che in un post ha chiesto aiuto alla città per ritrovare la refurtiva.
“Per piacere – ha scritto la donna sul popolare social network – mio figlio aveva solo quella bici per spostarsi, abitando fuori Chioggia. Lo zaino di scuola con i testi scolastici del Liceo classico (libri costosi) e uno zaino Napapijri di stoffa nera. La bici elettrica è color crema della S.Mania. Vecchiotta, ma avevamo appena cambiata la batteria dopo che ce l’avevano rubata circa un mese fa. La bicicletta era stata messa fuori del supermercato Pam di Sottomarina. Chi vedesse una bici abbandonata che corrisponda alla descrizione e uno zaino di scuola nero ci contatti immediatamente”. Furti che interessano diverse zone della città e che, oltre alle bici elettriche, prendono di mira molto spesso le attività economiche del territorio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it