Vedi tutte
Eventi
14.03.2025 - 15:05
SOTTOMARINA - Il maltempo cancella la sfilata dei carri allegorici a Sottomarina. C'era molta attesa per l'evento di oggi pomeriggio organizzato dalla Pro Loco e dall'amministrazione comunale e che avrebbe riportato i carri di Carnevale in città dopo tanti anni. Alle 15.45 la sfilata doveva partire da via San Marco, all’altezza dell’ex colonia Turati, proseguendo lungo Viale Venezia fino alla rotatoria di Piazzale Italia, dove i carri sarebbero stati presentati prima di continuare il percorso su viale Padova. Centro pedonalizzata fino alle 20 e la presenza della band Freeway in piazzale Italia per animare tutto il pomeriggio al termine della parata. Invece il meteo ci ha messo il suo zampino e la Pro Loco ha dovuto cancellare la manifestazione. Sul territorio Clodiense, infatti, è prevista pioggia per tutta la giornata.
Dubbi, invece, per la data di recupero della sfilata dei carri allegorici che, come ha specificato il Comune, non è stata ancora definita.
Inizialmente la Pro Loco, nel documento ufficiale che comunicava il rinvio, aveva ipotizzato come possibile data di recupero il 25 aprile, ma la scelta è risultata incompatibile sia per la concomitanza dei festeggiamenti per la festa della liberazione, ma anche per la concomitanza della gara casalinga dell'Union Clodiense Chioggia Sottomarina che terrà occupate le forze dell'ordine.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it