Cerca

Eventi

Steve Aoki, cambia la data

Rimangono validi i biglietti già acquistati

Steve Aoki, cambia la data

CHIOGGIA - Cambia la data del concerto: il Dj di fama internazionale Steve Aoki, ospite del Sea Music Festival a Isola dell’Unione, si esibirà il 18 agosto e non il 13 come precedentemente comunicato e i biglietti sono già disponibili sulla nota piattaforma Ticketone. Chi ha già acquistato il biglietto e non potrà partecipare nella nuova data comunicata, potrà chiedere il rimborso, mentre per gli altri rimarranno validi i ticket già acqistati.

Il Sea Music Festival”, anche l'anno scorso è stato organizzato dalla cooperativa “Mareadentro” con il patrocinio del Comune, dell’Asa e del Consorzio Lidi di Chioggia. L’estate scorsa cominciò il 21 agosto e si concluse 11 giorni dopo, con 8 serate gratuite e tre a pagamento.

La serata più di spicco fu quella che vide esibirsi “I Nomadi”, storico gruppo italiano. Steve Aoki non ha di certo bisogno di presentazioni: è un disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, fondatore della Dim Mak Records. Dal 2011 è presente nella prestigiosa classifica Top100Djs della rivista Dj Magazine con il piazzamento più alto al 7º posto nel 2016 e nel 2022. È ampiamente riconosciuto per le sue esibizioni dal vivo ad alta energia, caratterizzate da acrobazie di crowd-surfing e dall'iconico "Aoki Jump", dove fa surf sulla folla su un'amatrice gonfiabile. La sua dedizione e talento gli hanno fruttato numerosi riconoscimenti, inclusi il Best Party Rocker DJ da BPM Magazine e il Best DJ of the Year da Paper Magazine. Nel 2014, Aoki ha ottenuto un Guinness World Record per essere il "musicista più viaggiato in un anno", con un incredibile numero di 161 spettacoli in 41 paesi. Il suo genere è dance/elettronica. Un ospite di grande prestigio per Sottomarina, in attesa di scoprire le altre dati di eventi che animeranno, questa estate, il litorale di Sottomarina. I biglietti hanno un costo compreso tra i 23 e i 35 euro a seconda della posizione scelta, esclusi però i costi di prevendita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400