Vedi tutte
Calcio Serie C
16.03.2025 - 19:35
CHIOGGIA - L'Union Clodiense Chioggia Sottomarina ha subito la quarta sconfitta consecutiva, questa volta contro l'Albinoleffe al "Ballarin". Dopo lo sfogo post-match di giovedì, l'allenatore Tedino ha apportato cambi significativi alla formazione, sostituendo Sinn, Cester, Sinani e Scapin con Orfei, Regonesi, Martignago e Chiwisa. Il primo tempo è stato carente di emozioni, con i granata più concentrati a difendere che a creare occasioni di gol. Nonostante il controllo del centrocampo, l'avanzare verso l'area avversaria si è rivelato difficile, concludendo il primo tempo senza tiri in porta, nonostante i quattro calci d'angolo conquistati.
Le uniche azioni degne di nota sono state dall'Albinoleffe: al 30' un salvataggio decisivo di Gasparini su Zanini e al 44' la rete di vantaggio di Munari che ha segnato grazie a un assist di Zoma, spedendo la sfera nell'angolino.
Nel secondo tempo, l'Union ha avuto un avvio promettente: all'8' minuto, Orfei è stato atterrato in area da Potop, guadagnando un rigore che Firenze ha trasformato, pareggiando il punteggio. Ma al 19', l'Albinoleffe si è riportata in vantaggio con un gol controverso di Parlati, concesso nonostante i sospetti di fuorigioco.
Successivamente, malgrado gli sforzi dell'Union, incluse una grande chance di Cester e un gol annullato a Sinani per fallo, la partita si è conclusa amaramente per i granata con un secondo rigore concesso stavolta agli ospiti nei minuti di recupero, trasformato da Fossati. La sconfitta lascia l'Union sempre più in fondo alla classifica, accentuando lo stato di crisi della squadra. Un risultato che sottolinea una serata frustrante per i granata, ora alle prese con problemi sia in attacco che in difesa.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it