Vedi tutte
veneto
19.03.2025 - 11:56
MIRANO – Un'operazione mirata al contrasto dello spaccio di droga ha portato all’arresto di un 34enne italiano nella notte del 18 marzo. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Mestre, in collaborazione con il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia e con il supporto dell’unità cinofila della Polizia Locale.
L’uomo è stato fermato a bordo della propria auto insieme a un passeggero durante un controllo sul territorio. La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire tre involucri di cellophane contenenti sostanze stupefacenti: 102,9 grammi di hashish e 25,9 grammi di cocaina. Inoltre, all’interno dell’abitacolo è stata trovata la somma in contanti di 1.650 euro, ritenuta dagli investigatori un possibile provento dell’attività illecita.
Le indagini sono proseguite con una perquisizione nella stanza d’albergo occupata dall’uomo, dove i militari hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, ulteriore elemento a supporto dell’ipotesi di spaccio di droga.
Il 34enne è stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida tenutasi nella mattinata del 18 marzo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Il procedimento penale è ancora in corso e che, fino a sentenza definitiva, vale il principio di presunzione di innocenza per l’indagato.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it