Cerca

veneto

Nascondeva 27 dosi di eroina in bocca: arrestato dalla Polizia

L'uomo è stato notato perché visibilmente nervoso e con atteggiamento elusivo

Nascondeva 27 dosi di eroina in bocca: arrestato dalla Polizia

VENEZIA – La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino straniero nel centro storico di Venezia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione si è svolta nella giornata di lunedì scorso, nell’ambito di un servizio di prevenzione e contrasto al traffico di droga nel sestiere di San Polo.

Gli agenti delle Volanti lagunari della Questura di Venezia hanno notato un uomo il cui comportamento appariva particolarmente sospetto: visibilmente nervoso e con atteggiamento elusivo, sembrava avere difficoltà a parlare, come se stesse cercando di nascondere qualcosa nella bocca.

A seguito del controllo, i poliziotti hanno accertato che il soggetto deteneva ben 27 dosi di eroina, pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il procedimento penale è ancora in corso e, fino a una sentenza definitiva, vale il principio di presunzione di innocenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400