Vedi tutte
EVENTI
19.03.2025 - 15:58
CHIOGGIA - Anche Edoardo Bennato al Sea Music Festival di Chioggia. E' stata ufficializzata infatti una nuova data, dopo quella già sicura di Steve Aoki, il dj di fama internazionale che si esibirà il 18 agosto con biglietti già in vendita nella nota piattaforma TicketOne.
Edoardo Bennato, dalla sua avventura londinese come One man band, ha forgiato uno stile inconfondibile, mescolando rock, blues e sonorità mediterranee. Primo artista italiano a infiammare 15 stadi consecutivi nel 1980, ha regalato ai suoi fans grandi capolavori come “Burattino senza fili” e “Sono solo canzonette”. Con 28 album all'attivo e la firma sulla colonna sonora del musical Peter Pan, Bennato continua a creare musica con la stesse energia ribelle di sempre e, nel 2024, ha ricevuto il prestigioso premio Tenco, consacrandosi tra i giganti della Canzone d'Autore. I biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale dell'evento www.seamusicfestival.it o sulla piattaforma TicketOne. Bennato torna a Chioggia 35 anni di distanza dall'ultima esibizione.
I biglietti hanno un costo di circa 29 euro. Il Sea Music Festival si terrà a Isola dell'Unione dall'8 al 18 agosto e, ad oggi, solo il programma di due serate è stato svelato dall'organizzazione in capo alla cooperativa “Mareadentro” con il patrocinio del Comune, dell’Asa e del Consorzio Lidi di Chioggia. Steve Aoki, che si esibirà il 18 agosto, non ha di certo bisogno di presentazioni: è un disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, fondatore della Dim Mak Records. Dal 2011 è presente nella prestigiosa classifica Top100Djs della rivista Dj Magazine con il piazzamento più alto al 7º posto nel 2016 e nel 2022.
È ampiamente riconosciuto per le sue esibizioni dal vivo ad alta energia, caratterizzate da acrobazie di crowd-surfing e dall'iconico “Aoki Jump”, dove fa surf sulla folla su un'amatrice gonfiabile. La sua dedizione e talento gli hanno fruttato numerosi riconoscimenti, inclusi il Best Party Rocker DJ da Bpm Magazine e il Best DJ of the Year da Paper Magazine. Nel 2014, Aoki ha ottenuto un Guinness World Record per essere il "musicista più viaggiato in un anno. I biglietti hanno un costo compreso tra i 23 e i 35 euro a seconda della posizione scelta, esclusi però i costi di prevendita.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it