Cerca

cavarzere

Il maltempo inganna il Carnevale

Gli organizzatori costretti a posticipare l’evento

Il maltempo inganna il Carnevale

CAVARZERE - La tanto attesa sfilata dei carri allegorici, evento clou del Carnevale di Cavarzere prevista nella serata di sabato , è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste. Nonostante le speranze fino all’ultimo in un miglioramento del tempo, gli organizzatori della Pro Loco hanno dovuto prendere la difficile decisione di posticipare l’evento.

Ad annunciare la notizia è stata la stessa Pro Loco che ha inoltre confermato che si sta già lavorando per individuare una nuova data a breve termine, cercando di conciliare le esigenze dei carristi, impegnati anche in altre sfilate.

“Il nostro obiettivo - si legge nella nota condivisa dalla Pro Loco - è garantire un evento che mantenga gli standard sia per numero che per qualità dei carri”. Gli organizzatori stanno facendo tutto il possibile per trovare la soluzione migliore e hanno promesso aggiornamenti a breve. Nonostante il rinvio della sfilata, la lotteria legata all’evento prosegue regolarmente.

I biglietti restano in vendita e l’estrazione dei premi verrà effettuata il giorno della nuova sfilata. “Ringraziamo tutti coloro che ci stanno sostenendo – afferma Lina Figoni, presidente della Pro Loco – e ci impegniamo a comunicare al più presto tutti i dettagli della riprogrammazione”. L’evento dei carri allegorici di Cavarzere è uno degli appuntamenti più sentiti della cittadina e attira ogni anno numerosi visitatori da tutto il Veneto.

La Pro Loco ha invitato tutti a rimanere aggiornati sulle comunicazioni ufficiali, continuando a sostenere la manifestazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400