Cerca

SOLIDARIETA’

Alì sostiene le associazioni

Un'iniziativa che aiuta le realtà del territorio

Alì sostiene le associazioni

CAVARZERE - L'iniziativa “We love people” organizzata da Alì supermercati è stata un successo anche a Cavarzere. Moltissime associazioni hanno aderito all’iniziativa organizzata dall’azienda oramai da anni.

Sono arrivati anche gli scout che hanno chiesto un contributo per acquistare materiale per le attività educative, in particolare quelle attività a contatto con la natura, di avventura, di servizio e molto altro.

Venerdì nonostante la mattina uggiosa è andata benissimo la seconda giornata di primavera del “We Love People” che ha permesso di distribuire una quantità molto importante di contributi alle associazioni che si propongono alla città di Cavarzere.

All’evento ha partecipato anche il vicesindaco e assessore al Sociale Marco Grandi: “Porto volentieri il saluto della amministrazione a tutti i partecipanti e al direttore Nicola Tandin e tutto il personale di Cavarzere del supermercato - ha detto Grandi - Questo è diventato un appuntamento molto importante per conoscere le varie associazioni di Cavarzere e Cona. Voglio ringraziare tutte le associazioni sportive, culturali, di volontariato che erano presenti”.

Come ricordava il direttore Nicola Tandin grazie a “We Love People”, in questi anni sono stati distribuiti più di un milione di euro dalle varie filiali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400