Cerca

CAVARZERE

C’è tempo per il bonus idrico

Fino al 31 marzo chi è interessato può rivolgersi al Comune e fare domanda

C’è tempo per il bonus idrico

CAVARZERE - C’è ancora tempo fino a lunedì a mezzogiorno per partecipare al bando comunale per l’accesso al bonus sociale idrico intregativo “Op Social 2024”. L’assessore ai Servizi Sociali Marco Grandi lancia un appello affinché chi ne abbia i requisiti partecipi, in un momento storico in cui c’è molto bisogno di un aiuto per la crisi.

Tutte le informazioni si trovano nel sito istituzionale del Comune di Cavarzere , nella sezione "Argomenti in evidenza - Comunicazione Istituzionale", tutta la documentazione necessaria per presentare domanda relativa al Bonus sociale idrico integrativo “Op Social 2024”.

La scadenza della presentazione della domanda, come detto è il 31 marzo 2025, entro le 12.

Il Consiglio di Bacino "Polesine" - Ato Polesine ha comunicato l'istituzione del Bonus sociale idrico integrativo "Op Social 2024", destinato a: persone e nuclei familiari in condizione di difficoltà economica; organizzazioni, associazioni ed enti operanti nel settore sociale e/o solidaristico.

Il contributo è rivolto agli intestatari di un contratto di fornitura idrica con il gestore AcqueVenete, valido per bollette dell'acqua relative all'anno 2024, sia pagate che non pagate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici nei giorni e negli orari indicati: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 i numeri di telefono: 0426 317102, 0426 317101 e 0426 317103.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400