Cerca

dal centro

Torna il mercato maggiore, attenzione alla viabilità

Dalle 7 alle ore 14 sarà vietato il transito su Corso del Popolo

Torna il mercato maggiore, attenzione alla viabilità

Il centro storico di Chioggia visto dall'alto

CHIOGGIA - Domenica 30 marzo il centro cittadino si animerà con un’edizione straordinaria del Mercato Maggiore del Giovedì. Un’opportunità in più per cittadini e visitatori di passeggiare tra le bancarelle e approfittare dell’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento ai generi alimentari, in un appuntamento che rappresenta una tradizione consolidata e molto attesa.

Per garantire il corretto svolgimento del mercato e la sicurezza di commercianti e visitatori, il Comune ha disposto con ordinanza  alcune modifiche alla circolazione stradale. Dalle 7.00 alle ore 14.00 sarà vietato il transito su Corso del Popolo, Calle Duomo e Calle San Giacomo, mentre nelle aree occupate dai posteggi del mercato sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, compresa la zona di Piazzetta Vigo.

Si invitano pertanto automobilisti e residenti a prestare attenzione alla segnaletica e a utilizzare le vie alternative e le aree di sosta al di fuori delle zone a traffico limitato. Si ricorda inoltre che i varchi elettronici saranno attivati, come di consueto, alle ore 11.00.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400