Cerca

DAL COMUNE

Cantieri stradali: modifiche alla viabilità

Arriva l'ordinanza

Imu, incubo buco da seconda casa

Il centro storico di Chioggia visto dall'alto

CHIOGGIA - Lavori in corso sulle strade cittadine con conseguenti modifiche alla viabilità. Il Comune ha emesso due ordinanze per regolamentare la circolazione nelle prossime settimane, necessarie per consentire interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione.

Dal 14 al 24 aprile 2025, o comunque fino alla conclusione dei lavori, Viale Adige sarà chiusa al traffico con divieto di sosta su entrambi i lati, mentre dal 16 al 24 aprile le stesse restrizioni interesseranno anche Viale Livenza. Per limitare i disagi, il Comune ha disposto in via eccezionale la possibilità di transito e sosta per i residenti e i frontisti nella zona a traffico limitato di Piazza Todaro.

Un intervento più ampio interesserà viale Brenta e Lungolusenzo Sud, dove dal 30 aprile al 9 maggio, salvo imprevisti, la circolazione sarà interdetta per permettere il rifacimento del manto stradale. In particolare, Viale Brenta sarà chiuso nel tratto tra l’intersezione con Lungolusenzo Sud e Via San Marco, mentre Lungolusenzo Sud sarà percorribile solo dai residenti, con la sospensione temporanea del senso unico. Anche qui sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400