Cerca

NOBLE ART

Boxe Cavarzere tra le top d’Italia

L'assessore Bernello: "La città si candida a città dello sport, anche grazie a queste realtà"

Boxe Cavarzere tra le top d’Italia

CAVARZERE -

```html

La Boxe Cavarzere Chioggia è risultata essere venticinquesima tra le 1100 società italiane che praticano la noble art.

Una notizia che rende orgogliose le persone che si impegnano quotidianamente nell’avventura sul ring, ma anche gli amministratori di Cavarzere.

“Ci riempie di gioia ricevere notizie del genere - ha dichiarato l’assessore allo Sport Mattia Bernello che pubblicamente ha voluto complimentarsi con la società per questo traguardo - Arrivare su più di 1.100 società a essere 25esima significa essere degna di essere annoverata tra le colonne della nostra città”.

Bernello ha aggiunto: “Il Comune è sempre vicino alle società sportive anche con contributi che sono un piccolo gesto, un segno dell’importanza che diamo allo sport e a chi lo sostiene. Mi complimento in particolare con Nicola Fantolan, che ha fondato la società Boxe Cavarzere e Chioggia e che con dedizione e passione non solo gestisce l’associazione ma allena le piccole leve e anche campioni di alto livello qui a Cavarzere”.

L’assessore Bernello e tutta l’amministrazione di Cavarzere approfittano di questo risultato per ribadire l’impegno del Comune a candidare Cavarzere a città dello sport. “Questo risultato dimostra sempre di più la nostra voglia e capacità di partecipare alla candidatura. A giugno, in occasione della Festa dello Sport sarà a Cavarzere la commissione di cinque persone di Aces Italia e Aces Europe li porteremo in città e faremo conoscere sia gli impianti sportivi comunali che le associazioni con le nostre grandi eccellenze. Viva lo sport e viva Cavarzere”, conclude Bernello.

```

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400