Vedi tutte
IL COMMENTO
15.04.2025 - 16:22
CHIOGGIA – Romea e disagi: l’opposizione contro il sindaco Armelao: “Questa amministrazione cominci a lavorare veramente per la città”.
Sul web ha avuto alta diffusione il video del primo cittadino che attacca Arriva Veneto per aver sospeso le corse verso e da Venezia durante la chiusura della statale per l’incidente di lunedì. Armelao ha annunciato la volontà di chiedere un incontro a Città Metropolitana, Comune di Venezia e Arriva Veneto stessa per discutere dell’utilizzo dei percorsi alternativi in caso di incidente.
Per approfondire leggi anche:
L’opposizione va all’attacco, sul web: “Un video imbarazzante – scrive l’ex vice sindaco di Fratelli d’Italia Daniele Tiozzo Brasiola - il sindaco cerca consenso accusando Arriva Veneto per i disservizi derivanti da un incidente mortale sulla romea. La stessa società alla quale ha da poco affidato il trasporto locale. A che serve questo video spot di pessima fattura? Se il Sindaco vuole un confronto con la Città Metropolitana e la società che gestisce un servizio non deve far altro che chiedere formalmente un incontro. Un video di questo tipo è di un'inutilità disarmante e mira, senza effetto, a raccogliere parte del malcontento dei pendolari rimasti bloccati”.
Ad attaccare il sindaco anche la consigliera di Obbiettivo Chioggia Alessandra Penzo: “Corse sospese? E dove deve passare il pullman se è tutto bloccato – commenta - Ma a cosa serve un messaggio del genere quando il servizio lo avete affidato voi e la filiera che doveva trovare una soluzione per risolvere almeno il problema del traffico pesante in Romea non ha fatto nulla dopo 3 anni e mezzo di mandato e 3 ordini del giorno presentati da Obbiettivo Chioggia respinti? Iniziate a lavorare per questa città! Basta propaganda! La gente muore ogni giorno su questa strada e voi pensate a fare messaggi contro la società di trasporto”.
Il video del sindaco Mauro Armelao:
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it