Vedi tutte
CAVARZERE
26.04.2025 - 16:58
CAVARZERE – Domenica 27 aprile sarà una giornata di grande importanza per la comunità di Cavarzere, che si riunirà per commemorare l’80° Anniversario della Distruzione e Liberazione della città. Per consentire lo svolgimento della cerimonia in condizioni di massima sicurezza, l'amministrazione comunale ha disposto una serie di modifiche alla viabilità cittadina.
A partire dalle ore 6.00 e fino alle 14.00 sarà infatti vietata la circolazione e la sosta, con rimozione forzata dei veicoli, in via Roma, nel tratto compreso tra via Umberto I e Corso Italia, e in via Pescheria. L'ordinanza si rende necessaria per garantire lo svolgimento ordinato delle celebrazioni, evitando disagi e pericoli sia per i partecipanti che per i residenti.
Le autorità locali invitano tutta la cittadinanza a rispettare la segnaletica temporanea che verrà predisposta.
Il momento centrale della giornata sarà la cerimonia commemorativa, prevista alle ore 10.00 in Piazza Vittorio Emanuele II. Un’occasione per ritrovarsi e rinnovare insieme il ricordo di un passato che ha segnato profondamente la storia cittadina e per ribadire i valori della libertà e della democrazia.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it