Vedi tutte
La tragedia
28.04.2025 - 01:23
Un'altra vita spezzata sulle strade italiane. Vedad Osivcic, un giovane di 32 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto domenica 27 aprile sera a Meolo, in provincia di Venezia. Erano circa le 19.30 quando il cittadino bosniaco, residente proprio a Meolo, stava percorrendo la Treviso Mare in sella a una moto Yamaha prestatagli dal fratello. Il suo viaggio di ritorno da una grigliata si è trasformato in un dramma all'altezza dell'incrocio con via per Monastier, a poca distanza dal cavalcavia che precede il casello autostradale.
UNO SCHIANTO DEVASTANTE
L'impatto tra la moto e un furgone è stato violentissimo. La scena che si è presentata agli occhi degli automobilisti di passaggio è stata agghiacciante: la moto completamente distrutta e il corpo di Vedad sbalzato dalla sella, volato sull'asfalto e morto praticamente sul colpo. Un allarme immediato è stato lanciato dai testimoni, che hanno assistito impotenti alla tragedia e hanno subito richiesto l'intervento dei soccorritori.
UNA COMUNITÀ SOTTO SHOCK
La notizia della morte di Vedad Osivcic ha scosso profondamente la comunità di Meolo. Conosciuto e benvoluto da molti, il giovane era appassionato di moto e amava trascorrere il tempo libero in compagnia degli amici. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra i familiari e gli amici, che si stringono nel dolore per una perdita così improvvisa e ingiusta.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it