Cerca

BOXE

Arianna Tonello è campionessa italiana dei pesi leggeri

A Padova vince su Linda Tescaroli e si guadagna il titolo

Arianna Tonello è campionessa italiana dei pesi leggeri
CAVARZERE - Grande serata di Boxe, ieri a Padova, dove l'atleta Arianna Tonello della Boxe Cavarzere Chioggia è diventata campionessa italiana professionisti dei Pesi Leggeri. 
In questo modo Cavarzere entra nella storia e Arianna raggiunge un traguardo straordinario, frutto di impegno, sacrificio e una passione infinita per il pugilato", come sottolinea la squadra nel dare la notizia. "Grande Arianna, bellissimo incontro: hai lottato con il cuore, hai combattuto da vera campionessa! Siamo orgogliosi di te!", ha concluso la società sportiva.
 
Sul ring, al Palantenore Palasport di Padova si sono affrontate Arianna Tonello e Linda Tescaroli del Padova Ring.  Durante la serata saliranno sul ring anche gli atleti Andrea Roncon come match pro, e poi Mattia Fagotti, Samuel Zennaro e Marco Boscolo Cegion che forma atleti del territorio. 
I complimenti arrivano anche dal primo cittadino Pierfrancesco Munari: "Un’orgoglio per la società sportiva cavarzerana e per il maestro Nicola Fontolan - scrive il sindaco - Un successo raggiunto con abnegazione, sacrificio, passione e tanto impegno. Congratulazioni ad Arianna e al Mestro Fontolan da tutta la città". 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400