Cerca

SUL PODIO

“Cicchettando”, è stato un successo di squadra

Parla Mauro Zennaro del ristorante Aloha

“Cicchettando”, è stato un successo di squadra

Mauro Zennaro, vincitore di Cicchettando per Ciosa

CHIOGGIA - “Il merito va dato tutto alla squadra”. Lo afferma il capitano della cucina, Mauro Zennaro del ristorante Aloha, vincitore di Cicchettando per Ciosa. “Il capitano deve tutto a chi lo segue. C’è chi è qui con noi da quando ha compiuto 18 anni e ha finito le superiori, magari non vuole essere nominato, ma io lo ringrazio assieme a tutti gli altri componenti della nostra squadra per essere qui con noi per essere in questo nuovo punto di partenza”.

Da questa cucina parte tutto: “L'esperienza parte da una tradizione culinaria familiare. Il mio papà mi insegnava a fare i cicchetti con il granchio e il baccalà che oggi vanno tanto - continua Zennaro - la nostra esperienza, che parte da Sottomarina, ci ha fatto innamorare dei canali di Chioggia, e sappiamo bene che unire il gusto al giusto ambiente può dare tanto a chi vuole godersi al meglio il tempo libero”.

“Amore per la propria terra e il proprio mare, impegno e tradizione famigliare. Noi ci crediamo e siamo sicuri che il percorso sia giusto”, conclude Zennaro.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400