Cerca

SICUREZZA STRADALE

La Romea fa il secondo grave incidente del Primo maggio

Dopo lo scontro auto moto delle 11,30, un altro gravissimo alle 17,30 a Cavanella d'Adige

Incidente a Cavanella D'Adige, in due restano gravi

Ancora un incidente, ancora sulla Romea nel pomeriggio di oggi 1° maggio. E ancora una volta, come questa mattina, si sono scontrate una moto contro un'auto. 

È successo intorno alle 17,30 appena superato il ponte sull'Adige, all'altezza del ristorante Sport 2000, nel territorio proprio al confine tra Rosolina e Chioggia in direzione di Ravenna. Competenti i soccorsi di Chioggia, ma l'allarme è stato dato al comando provinciale di Rovigo, che ha subito mosso i suoi uomini. Per prestare e accelerare i primi soccorsi ai feriti - non è ancora chiaro il bilancio - si è sollevato anche l'elisoccorso. Pare che il centauro sia gravissimo.

In una giornata di grande traffico, e prova tecnica dell'estate. È proprio questo il risultato. Voglia di mare e di litorale adriatico, ma con una strada, la statale 309, che oramai è satura e ha bisogno di interventi più che urgenti, emergenziali. 

Il traffico, che comincia ad aumentare dalle 17 con il rientro a casa, è comprensibilmente andato in tilt. I vigili del fuoco hanno infatti occupato entrambe le carreggiate per i soccorsi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400