Vedi tutte
Meteo
02.05.2025 - 10:56
pioggia
VENEZIA - Il lungo ponte del 1° maggio ha visto il Veneto e il Nordest sotto l'influenza di un anticiclone subtropicale, regalando giornate di sole e temperature che hanno raggiunto i 27 gradi. Molti hanno colto l'occasione per godersi il mare e fare il primo bagno della stagione, ma la tregua estiva è destinata a finire presto.
Il ponte del 1° maggio è stato caratterizzato da un clima quasi estivo con l'anticiclone subtropicale che ha dominato la scena, portando stabilità atmosferica e cieli sereni su tutto il Veneto e il Nordest. Le temperature hanno toccato picchi di 27 gradi, con tantissimi cittadini che hanno deciso di trascorrere le giornate di festa all'aperto, magari in riva al mare.
Secondo gli esperti meteo, però, il caldo che ci ha accompagnato in questi giorni ha le ore contate. Il weekend porterà con sé un brusco calo delle temperature, riportandoci a una realtà più tipicamente primaverile. Le previsioni indicano un ritorno del maltempo, con piogge e un abbassamento delle temperature che ci ricorderanno che l'estate è ancora lontana.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it