Vedi tutte
veneto
02.05.2025 - 09:04
TREVISO - Arcade, un piccolo comune in provincia di Treviso, è stato teatro di un drammatico incidente stradale che ha spezzato la vita di un giovane di appena 22 anni. Davide Corazzin, un ragazzo descritto come solare e pieno di vita, ha perso la vita mentre si recava a una festa con gli amici. L'incidente è avvenuto nella notte del primo maggio 2025, quando la Fiat Punto nera su cui viaggiava insieme a due amici è uscita di strada in via Roma, all'altezza del civico 94.
La famiglia di Davide è distrutta dal dolore. Il padre, Diego Corazzin, non riesce a trattenere le lacrime e si trova senza parole di fronte alla perdita del suo unico figlio. La madre, Sabrina, è stata colta da un malore alla notizia della tragedia. La comunità di Arcade si stringe attorno alla famiglia, condividendo il loro immenso dolore.
In seguito all'incidente, il sindaco di Arcade, Presti, ha lanciato un appello ai giovani affinché guidino con prudenza. "Ragazzi, alla guida usate la testa", ha dichiarato, sottolineando l'importanza di rispettare i limiti di velocità e di adottare comportamenti responsabili al volante.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it