Cerca

VENETO

Stroncato dal male in sei mesi, lascia due bimbe

Addio ad Andrea Sella, capotreno di Trenitalia

Stroncato dal male in sei mesi, lascia due bimbe

Stroncato a 35 anni dalla malattia. Gazzo, paese in provincia di Padova, piange Andrea Sella, papà di due bimbe, che nella vita faceva il capotreno di Trenitalia.

Andrea Sella, 35 anni, è stato stroncato in pochi mesi da un male incurabile che è sopraggiunto in tutta la sua violenza nel novembre scorso. Ha vissuto momenti in cui il peggio sembrava alle spalle e altri in cui i dolori e la sofferenza non gli davano tregua. Con l'inizio della primavera, tuttavia, il quadro clinico del 35enne è precipitato. È stato portato all'hospice di Cittadella dove è mancato ieri 30 aprile circondato dall'affetto dei suoi cari.

Non appena si è sparsa la notizia della sua morte, la comunità di Gazzo dove viveva, i colleghi di lavoro, gli amici e gli affetti più cari sono crollati, travolti dal dolore di aver perso una persona meravigliosa che ha fatto della bontà d'animo, la generosità e l'amore i punti fermi della sua esistenza.

Alla luce di quanto è capitato la direzione trasporto regionale Veneto ha avviato una raccolta fondi per dare un sostegno alla moglie e alle sue giovani figlie. Le esequie sono state fissate per sabato 3 maggio alle 10 nella parrocchia di Gazzo. A donare l'ultimo saluto al capotreno ci saranno la moglie Erika, le bambine Greta e Giorgia, i suoi genitori Giuliana e Graziano, la sorella Chiara, l'adorata nonna Marita e tutti coloro che in questi anni gli hanno voluto bene e non l'hanno mai lasciato da solo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400