Vedi tutte
Veneto
08.05.2025 - 11:18
MIRANO - Un giovane di 25 anni è stato arrestato nella serata del 30 aprile dai Carabinieri della Stazione di Mirano (VE), con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, di origine straniera, è stato fermato durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di droga, condotto nei pressi di un esercizio commerciale del territorio.
Secondo quanto riferito dai militari dell’Arma, il giovane si aggirava con fare sospetto nei pressi del locale, motivo per cui è scattato un controllo di polizia. La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire nell’abitacolo della vettura alcune dosi di cocaina già confezionate e, con ogni probabilità, pronte per essere cedute.
Gli accertamenti sono proseguiti presso l’abitazione dell’uomo, dove i Carabinieri hanno trovato ulteriori 40,5 grammi di cocaina, la somma di 720 euro in contanti – ritenuta possibile provento dell’attività illecita – due bilancini di precisione, telefoni cellulari e altro materiale utile al confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Il giovane è comparso davanti al giudice il 2 maggio per l’udienza di convalida, al termine della quale è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Mirano. Il procedimento è ancora in corso e, come previsto dalla legge, la colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza definitiva.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it