Vedi tutte
Veneto
10.05.2025 - 14:11
CAORLE - È stato arrestato con le accuse di rapina, lesioni personali e violazione di domicilio un 44enne di origini straniere, fermato dai Carabinieri della Compagnia di Portogruaro a Caorle nella mattinata del 15 aprile. L’uomo, in fase di separazione dalla moglie, è accusato di essersi introdotto arbitrariamente nell’abitazione della donna e di averla aggredita fisicamente, sottraendole con la forza due telefoni cellulari e il passaporto.
L’episodio è avvenuto nella notte, quando la figlia minore della coppia ha allertato la Centrale Operativa. I militari sono intervenuti rapidamente sul posto e hanno trovato l’uomo all’esterno del condominio, intento a colpire il portone d’ingresso nel tentativo di rientrare nell’abitazione da cui era stato allontanato poco prima.
Dagli accertamenti è emerso che il 44enne era già penetrato nell’alloggio della moglie, dove la donna vive con i figli minori, e che l’aggressione sarebbe avvenuta al termine di un violento litigio. L’uomo è stato poi fermato fuori dall’edificio, in evidente stato di agitazione.
Le verifiche successive hanno rivelato che non si trattava di un episodio isolato: sarebbero infatti emerse precedenti condotte violente e moleste da parte dell’uomo nei confronti della donna, mai denunciate fino a quel momento.
Il 17 aprile, al termine dell’udienza di convalida, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico presso la sua abitazione.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it