Cerca

SOTTOMARINA

Sport e mare, arriva l’openday

Prove gratuite di kitesurf, sup, yoga e tanto altro

Sport e mare, arriva l’openday

SOTTOMARINA - Una domenica di sport sul litorale di Sottomarina dedicata agli amanti del mare e alle discipline che coniugano l'attività fisica proprio con l'acqua e la spiaggia. L'associazione “Spintout” propone un vero e proprio open day in riva al mare per permettere di testarsi in diverse discipline.

Una giornata di sport, energie e vibrazioni sportive in riva al mare con prove gratuite di Kitesurf, Sup, Surf skate, Windsurf, Surf, Yoga on the beach, Wingfoil. Le iscrizioni alle attività sono già state chiuse da qualche giorno, ma all'Indiga di Sottomarina sarà comunque possibile, a partire dalle 8, conoscere l'associazione, assistere agli eventi e informarsi sulle possibilità che vengono offerte durante l'estate lungo il litorale.

Nel caso qualche prenotazione venisse cancellata, inoltre, sarà possibile subentrare e provare l'attrezzatura che sarà fornita dall'associazione. Il kitesurf soprattutto è uno sport molto amato e molto diffuso lungo il litorale di Sottomarina. Nelle giornata ventose, proprio a ridosso della diga e nella zona del Camping Tropical, infatti, da diversi anni si possono contare decine e decine di kite-surf che colorano il mare, offrendo a residenti e turisti una incantevole veduta.

Proprio il litorale di Sottomarina, nei ponti del 25 aprile e primo maggio è stato preso d'assalto dai turisti per poi prendersi una pausa forzata a causa delle pessime condizioni meteo di questa prima decade di maggio, per fortuna in progressivo miglioramento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400