Cerca

CAVARZERE

Una festa speciale per Marcella

Alla residenza Danielato un pomeriggio pieno di emozioni

CAVARZERE –`Quando la musica incontra la comunità, anche un giardino si trasforma in festa. È successo sabato pomeriggio alla residenza Danielato, dove tre anime del territorio, la Cooperativa Sociale Emmanuel, la banda musicale cittadina di Cavarzere e la stessa struttura, si sono unite per celebrare un traguardo davvero speciale: i 100 anni della signora Marcella Puozzo. Nata a Cona nel 1925, Marcella è da sempre una donna attenta all’eleganza e all’ordine: unghie curate, rossetto impeccabile e capelli sempre in piega. Socievole, amante della compagnia, è diventata negli anni una figura amata all’interno della casa di riposo.

L’evento ha visto la partecipazione dell’assessore Stefania Sommacampagna, di Maria Stella Frizzarin in rappresentanza del consiglio di amministrazione della Danielato, di Silvia Bassan, presidente della cooperativa Emmanuel, e del maestro Michele Arrighi, che ha diretto con passione l’esibizione dei giovani musicisti della banda. Momento particolarmente emozionante, il brano dedicato a tutte le mamme in vista della festa della mamma.

Nei giorni precedenti, Marcella ha ricevuto anche la visita del consigliere regionale Marco Dolfin e del consigliere comunale Silvano Rusca, che le hanno fatto personalmente gli auguri, riconoscendole affetto e stima. Dalla residenza fanno sapere che altre iniziative sono in arrivo: “Non ci fermiamo. Presto nuove attività animeranno la nostra struttura”.

```

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400