Vedi tutte
CAVARZERE
13.05.2025 - 11:03
CAVARZERE – Dopo la recente nomina di Massimo Crepaldi a segretario locale di Fratelli d’Italia, il partito si riorganizza e rilancia la propria presenza politica sul territorio con l’insediamento ufficiale del nuovo direttivo cittadino. Accanto a Crepaldi opereranno Rosita Da Re, Fabrizio Bozzato, Diego Cervati e Claudio Rubin, insieme agli assessori in carica Stefania Sommacampagna e Mattia Bernello.
“Col nuovo direttivo stiamo lavorando per la costruzione di un gruppo sempre più unito e soprattutto operativo sul territorio. Nostro primo obiettivo è un’azione atta a unire, capace cioè di mettersi concretamente al servizio della città che anche in consiglio comunale rappresentiamo”. Crepaldi ha completato la rosa dei rappresentanti delegando l’organizzazione del gruppo a Riccardo Tosello; alla sanità Maurizio Tinello; sicurezza e immigrazione a Claudio Santamaria; lavori pubblici a Paolo Crivellari e rapporti con la stampa, Sabrina Tortato.
Fa sapere Crepaldi: “La nostra porta è e sarà sempre aperta per chi, abbracciando i valori espressi di FdI, voglia operare con spirito costruttivo per il bene del paese. Troppo spesso la cittadinanza è lasciata senza risposte, ignara persino di quanto si delibera a palazzo.”
Assicura Crepaldi che questo sarà, senza dubbio, una delle priorità di FdI: dare ai cittadini la possibilità di vivere la politica in modo più attivo e consapevole. Per tutti, dunque, non solo per i tesserati, FdI si pone quale interlocutore desideroso di aprirsi all’ascolto delle problematiche.
Crepaldi invita la cittadinanza tutta a comunicare con FdI anche lanciando proposte allo scopo di facilitare la ricerca della soluzione migliore per le problematiche cittadine. I lavori del nostro ponte - annuncia Crepaldi - saranno oggetto di attenzione fin da oggi: tantissime sono infatti le persone interessate. Lavori pubblici, sicurezza e questioni legate al sociale e alla sanità sono ad oggi la priorità di tutto il direttivo di FdI.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it