Cerca

DALL’AULA

Dup, Tari e cittadinanza nel consiglio comunale

Dup, Tari e cittadinanza nel consiglio comunale

CHIOGGIA –Il consiglio comunale è convocato in sala maggiore alle 19. La prima ora, come sempre, sarà dedicata alla discussione di interpellanze e interrogazioni dei consiglieri comunale. Successivamente si discuterà il primo aggiornamento del documento unico di programmazione (Dup) 2025 – 2027. Al terzo punto la discussione sulla Tari con il piano economico finanziario pluriennale 2022 – 2025. Verranno appunto adeguate ed approvate le tariffe per quest’anno.

All’ordine del giorno anche una variazione al bilancio di previsione 2025 – 2027, un permesso di costruire convenzionato per intervento di demolizione e ricostruzione con ampliamento di un edificio residenziale in via Marco Polo, il conferimento della cittadinanza benemerita a Sandro Nordio.

Chiuderà il consiglio comunale la discussione di due mozioni: una presentata dalla consigliera di Obbiettivo Chioggia Alessandra Penzo che intende fare chiarezza sul ruolo in Udc della vice sindaco e assessore alla Cultura Elena Zennaro; la seconda della consigliera del Pd Barbara Penzo sull’adesione alla Marcia Perugia Assisi della pace e della fraternità e alla ottava assemblea dell'Onu dei Popoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400