Cerca

MUNICIPIO

Il Comune saluta il segretario: “Ha profuso grande impegno”

Paola Carraro: “Orgogliosa di aver concluso qui il mio lavoro”. Al suo posto arriverà Giuseppe Lavedini, attualmente a Cento.

Il Comune saluta il segretario: “Ha profuso grande impegno”

Il segretario comunale Paola Carraro.

CHIOGGIA - Dopo 30 anni di incarichi in buona parte del territorio regionale, l’attuale segretaria generale del Comune Paola Carraro (in carica da tre anni) va in pensione. Una carriera professionale impegnativa, che ha portato la dottoressa Carraro in quasi tutte le province del Veneto. Da Vedelago a Camponagara, da Montegrotto Terme ad Altavilla Vicentina, solo per citarne alcuni, sono stati una quindicina i comuni presso i quali ha prestato servizio, compresi gli ultimi: Chioggia, Stra e Fossò.

Laureata in scienze politiche (indirizzo amministrativo) all’università di Padova, Paola Carraro inizia il suo ricco percorso professionale alternando anche un costante aggiornamento sulle tematiche inerenti gli enti locali. “Grazie a tutto il personale degli uffici comunali, al sindaco e alla giunta in carica - ha commentato la dottoressa Carraro - sono orgogliosa di aver concluso la mia carriera qui. Auguro a Chioggia di proseguire nella serena attività di potenziamento e tutela dell’amministrazione cittadina”. Sbrigate le formalità di rito, prenderà servizio il dottor Giuseppe Lavedini, attualmente titolare della sede di segreteria convenzionata dei Comuni di Cento e Pieve di Cento.”

Ringrazio la dottoressa Carraro - ha sottolineato il sindaco Mauro Armelao - per l’impegno profuso a favore del nostro ente. Chioggia è un luogo bellissimo e complesso al tempo stesso. Accettare di farne parte è un privilegio e una sfida”.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400