Cerca

l'ordinanza

Chiude via Cicogna per lavori con autogrù

Viabilità modificata il 21 e 22 maggio

Chiude  via Cicogna per lavori con autogrù

Chioggia – Cambia la viabilità in città nei giorni di mercoledì 21 e giovedì 22 maggio. Via Cicogna sarà infatti interdetta al traffico per due giornate, dalle 7 del mattino alle 19, a causa di un intervento edilizio che prevede l’uso di due autogrù in corrispondenza del civico 691 di Viale Mediterraneo. Lo stabilisce l’ordinanza firmata dal dirigente responsabile del Comune, in seguito alla richiesta presentata dall’impresa Immobiliare.

L’occupazione temporanea del suolo pubblico – pari a 58 metri per 7 – comporterà la chiusura completa della carreggiata nel tratto compreso tra Viale Mediterraneo e il limite sud della proprietà privata, rendendo necessarie misure straordinarie per tutelare l’incolumità pubblica e agevolare lo svolgimento delle operazioni. Sarà vietato l’accesso a tutti i veicoli, con la sola eccezione per i mezzi addetti al servizio di igiene urbana. Oltre al divieto di transito, sarà istituito anche un divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada interessata, in particolare sul fronte ovest del civico coinvolto.

L’impresa è stata incaricata di installare la segnaletica stradale conforme alla normativa, compresi i cartelli di divieto e le indicazioni per la deviazione del traffico. Le barriere dovranno essere collocate almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori, per garantire un’adeguata informazione agli automobilisti. La segnaletica di preavviso verrà posizionata in Viale Mediterraneo, in prossimità dell’intersezione con Via Cicogna, e lungo la stessa Via Cicogna per avvisare della chiusura e del percorso alternativo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400