Vedi tutte
DAL COMUNE
20.05.2025 - 13:49
CHIOGGIA - Chioggia si prepara a due importanti modifiche temporanee alla viabilità, che interesseranno in particolare la località di Isola Verde e il lungomare di Sottomarina. Il Comune ha emesso due ordinanze che entreranno in vigore nei prossimi giorni e che avranno un impatto diretto su residenti, turisti e automobilisti in transito.
A Isola Verde, da mercoledì 21 maggio fino a venerdì 30 maggio 2025, dalle ore 7 alle 20, saranno attivi interventi di rifacimento dell’asfalto in via Oceania e via Atlantico. I lavori interesseranno l’intera sede stradale e potranno proseguire anche oltre la data indicata, qualora le condizioni meteorologiche rendano necessario posticipare il termine al primo giorno utile. La viabilità sarà quindi soggetta a variazioni, con possibili disagi per il traffico e la circolazione locale.
A Sottomarina, invece, i disagi riguarderanno soprattutto l’area parcheggio adiacente alla spiaggia "Sottomarina Beach Life" in Lungomare Adriatico 13. In occasione del secondo Gran Premio Aquabike “Città di Chioggia”, organizzato dall’associazione A.S.D. Kanarin Experience, verrà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata, in vigore dalle ore 8 del 22 maggio fino alle ore 12 del 26 maggio 2025.
Il provvedimento interesserà sia gli stalli blu a pagamento sia gli stalli bianchi riservati a motocicli, ciclomotori e biciclette. L’unica eccezione è prevista per i mezzi dell’organizzazione, i veicoli dei piloti e i mezzi di soccorso autorizzati. La zona sarà interamente riservata alla logistica della manifestazione sportiva, che attirerà pubblico e partecipanti da tutta Italia.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it