Vedi tutte
CAVARZERE
28.05.2025 - 23:27
CAVARZERE - Urla e botte a notte fonda tra lunedì e martedì 27 maggio a Cavarzere in pieno centro. Arrivano a sedare la lite furiosa i carabinieri che portano in caserma due marocchini completamente ubriachi.
I due nordafricani avevano alzato un po’ troppo il gomito e davanti al bar di fronte alla tabaccheria di via Roma hanno cominciato ad aggredirsi.
I toni già accesi sono diventati insopportabili e a un certo punto hanno cominciato a volare sedie che i due hanno lanciato per colpirsi. I residenti della via hanno visto dalle finestre che sono cominciate a volare le sedie e quel punto hanno lanciato l’allarme.
La gazzella dei carabinieri è arrivata in pochissimi minuti per identificare le due persone e costatare che erano fuori di sé per l’alcol. Non si reggevano praticamente in piedi e andavano in escandescenze.
Le sedie lanciate uno addosso all’altro. Non c’è stata violenza nei confronti dei militari, che hanno tuttavia deciso di portare in caserma i due nordafricani.
Sono stati dunque portati in caserma per l’identificazione e la probabile denuncia per ubriachezza molesta.
In quest’ultimo periodo, dopo le richieste venute dall’amministrazione comunale per avere più controlli e più sicurezza a Cavarzere, sono frequenti i controlli e costante la presenza dei carabinieri nella cittadina.
La notizia dell’intervento dei carabinieri ha fatto il giro della città.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it