Cerca

SOTTOMARINA

In arrivo oltre 400 bikers

A giugno il raduno nazionale Vroc Italy

In arrivo oltre 400 bikers

CHIOGGIA -  Dal 5 all’8 giugno Chioggia ospiterà il diciannovesimo raduno nazionale del “Vroc Italy”, il club che riunisce tutti gli appassionati delle Kawasaki Vulcan. Circa 400 motociclisti, provenienti da ogni angolo dell’Italia, raggiungeranno quindi Sottomarina per vivere una quattro giorni all’insegna dell’amicizia, dell’adrenalina e dei motogiri caratteristici dello stile biker. La base dell’evento sarà il “Camping Village Internazionale”, da cui i partecipanti partiranno per esplorare il territorio ed apprezzare le bellezze naturali e anche quelle gastronomiche.

Tra gli itinerari previsti, il gruppo guidato dal presidente Wanderer attraverserà le valli tra Rosolina e Albarella, luoghi tipici della zona con i suggestivi casoni da pesca e la presenza dei bellissimi fenicotteri rosa. Non mancherà, ovviamente, una tappa nel centro storico di Chioggia, anche definita da molti la “piccola Venezia”, dove i bikers potranno ammirare il fascino del borgo attraversando Ponte Longo e Borgo San Giovanni.

Fondato nel 2006, il “Vroc Italy” è oggi il più grande motoclub italiano dedicato alle Kawasaki Vulcan custom e cruiser. Con più di 550 membri e ben 21 punti di ritrovo in tutta Italia, il club è riconosciuto ufficialmente da Kawasaki e offre ai propri soci esperienze di viaggio, raduni e tanti eventi internazionali. Oltre alla passione per le due ruote, il Vroc Italy è attivo anche nel sociale, supportando iniziative a favore dell’infanzia. Da quasi vent’anni, la sua missione, infatti, è quella di unire i motociclisti e promuovere i valori di amicizia e solidarietà.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400