Vedi tutte
NEGOZIO
29.05.2025 - 07:15
SOTTOMARINA - Dopo 36 anni di storia, l’attività “Macedonia” di Teresa Putti ha chiuso i battenti, segnando la fine di un’era per Sottomarina.
Nato nel gennaio 1989 in via Madonna Marina 102, il negozio si specializzava inizialmente nella vendita di tessuti per abbigliamento.
Nel 2003 si trasferì in via San Marco 1697, ampliando progressivamente l’offerta con articoli per l’arredo della casa e il servizio di posa in opera di tende su misura.
Con emozione e gratitudine, la fondatrice Teresa Putti ha condiviso il suo pensiero sul proprio profilo Facebook: “Dopo 36 anni di passione, dedizione e lavoro, chiudo le porte della mia attività commerciale. E' stato un viaggio incredibile, pieno di sfide e soddisfazioni. Ringrazio tutti i miei clienti e collaboratori e gli amici che hanno condiviso con me questo percorso. La pensione mi attende, ma porterò sempre con me i ricordi e le esperienze accumulate in questi anni. Grazie a tutti per avermi accompagnata in questo viaggio!”.
La chiusura dello storico negozio rende ancora più spoglia via Madonna Marina, dove, nel corso degli ultimi anni, molte attività hanno chiuso e i locali sono poi rimasti a lungo sfitti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it