Cerca

VENEZIA

Giovane padre muore in un incidente stradale

Kevin Laster perde la vita in un tragico scontro tra moto e trattore sulla strada regionale 53

Tragedia a Portogruaro: la vita spezzata di un giovane padre in un incidente stradale

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Portogruaro, in provincia di Venezia, oggi mercoledì mattina 11 giugno, quando Kevin Laster, un giovane padre di 31 anni, ha perso la vita in un drammatico scontro tra la sua moto e un trattore. L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 lungo la strada regionale 53 Postumia, precisamente in viale Treviso, mentre Kevin si stava recando al lavoro.


Kevin Laster, originario della provincia di Pordenone e residente a Cinto Caomaggiore, era un uomo di famiglia, padre di un bambino e in attesa del secondo figlio. La sua vita è stata tragicamente interrotta quando un trattore, guidato da un trentenne del posto, ha improvvisamente svoltato per entrare in un distributore, in un punto dove la manovra è vietata a causa della presenza della linea continua. L'impatto è stato inevitabile e fatale per Kevin, che è stato sbalzato dalla sella della sua moto finendo sull'asfalto.

La notizia della morte di Kevin ha lasciato sotto choc amici e residenti della comunità di Belfiore di Pramaggiore, dove l'uomo era molto conosciuto e stimato. I medici del Suem hanno tentato disperatamente di salvare la vita del giovane padre, ma ogni sforzo è stato vano.



Le autorità locali, in particolare i carabinieri della compagnia di Portogruaro, stanno indagando per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e le responsabilità coinvolte. Sono stati effettuati rilievi sul luogo dell'impatto e si stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso la sequenza dello scontro.

Sempre oggi un altro incidente ha coinvolto un motociclista nella zona di Chioggia, sulla provinciale Rebosola. L'uomo è stato trasportato d'urgenza a Mestre con l'elicottero, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere critiche.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400