Vedi tutte
VENETO
12.06.2025 - 09:47
Una pattuglia dei carabinieri
In una serata che avrebbe dovuto essere di festa e musica, la violenza ha preso il sopravvento ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche (Padova). Durante l'evento musicale "Aperyshow", tre giovani ragazze hanno trasformato un momento di svago in un incubo per una loro coetanea. L'episodio ha portato a un'operazione investigativa che ha visto protagonisti gli investigatori dell'Arma di Cittadella.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Padova e dalla Procura per i Minorenni di Venezia, hanno rivelato un inquietante retroscena. Le tre ragazze, due delle quali minorenni e una maggiorenne, avevano pianificato l'aggressione nei giorni precedenti. La vittima, una minorenne, era stata presa di mira per motivi di rivalità amorosa. Il gruppo, dopo averla individuata tra la folla, l'ha circondata e isolata, dando il via a un'aggressione brutale.
La giovane è stata colpita con calci e pugni, strattonata per i capelli e fatta cadere a terra. Durante l'aggressione, le sono stati sottratti il telefono cellulare e una borsetta contenente denaro contante. La violenza dell'attacco ha richiesto l'intervento medico: la vittima è stata trasportata al pronto soccorso, dove le sono stati diagnosticati otto giorni di prognosi.
Accompagnata dai genitori, la giovane ha denunciato immediatamente l'accaduto ai carabinieri. Gli investigatori dell'Aliquota Operativa del Norm della Compagnia di Cittadella, grazie anche alle testimonianze raccolte sul posto, sono riusciti a identificare le presunte autrici della rapina. Le tre ragazze, già note alla giustizia, sono state denunciate in stato di libertà per rapina aggravata in concorso.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it