Vedi tutte
veneto
16.06.2025 - 12:16
TREVISO - La comunità di Asolo e Maser (Treviso) è sconvolta dalla tragica scomparsa di Filippo Piccolotto, un giovane di soli 20 anni, vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto venerdì 13 giugno sulla superstrada Pedemontana, nei pressi di Riese Pio X. Filippo stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro a Vicenza.
Filippo aveva appena compiuto 20 anni e, dopo aver conseguito il diploma al liceo Cavanis, si era iscritto alla facoltà di Commercio estero presso l'università Ca' Foscari di Treviso. Nonostante il padre Ivan fosse co-titolare di una rinomata agenzia immobiliare con sedi a Cortina, Jesolo e Venezia, Filippo aveva scelto di seguire la sua passione per il commercio, lavorando come addetto alle vendite presso la Maeba di Fossalunga, un'azienda specializzata in produzioni tessili sostenibili dove lavora anche la madre Savina.
Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 17. Filippo si è scontrato con un uomo di 60 anni, che ora si trova in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Entrambe le auto si sono ribaltate e, purtroppo, per Filippo non c'è stata via di scampo. La notizia ha lasciato sotto choc la frazione di Crespignaga a Maser, dove la famiglia di Filippo si era trasferita di recente.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it