Cerca

POLITICA

Forza Italia elegge il direttivo

Serena De Perini sarà vice di Beniamino Boscolo Capon

Forza Italia elegge il direttivo

CHIOGGIA - Nuovo consiglio direttivo per la segreteria locale di Forza Italia: affiancherà il segretario comunale Beniamino Boscolo Capon nella guida delle attività del partito.

A ricoprire il ruolo di vicesegretario è stata nominata l’assessore comunale Serena De Perini, cui è stato affidato il settore comunicazione e immagine. Sono stati, inoltre, designati i responsabili di settore: Emiliano Boscolo Bachetto per l’organizzazione, Alberto Elia ai dipartimenti, Vincenzo Boscolo Bachetto per le adesioni, Roberto Casson per le formazione e Mattia Veronese all’elettorale.

Durante la riunione, infine, si è proceduto ad eleggere Adriano Boscolo quale responsabile di amministrazione e tesoreria della sezione locale. “Questo nuovo assetto - specifica il segretario Beniamino Boscolo Capon - si inserisce nel più ampio percorso di crescita e consolidamento che Forza Italia Chioggia ha intrapreso negli ultimi anni, a partire dall’innesto di nuovi rappresentanti istituzionali, come i consiglieri comunali Davide Vianello, Francesca Donà e Mattia Chiodoro, oltre all’assessore Sandro Marangon e culminato con il congresso comunale del 5 aprile al quale sono stati chiamati a votare gli oltre 600 iscritti chioggiotti”.

In quell’occasione, l’assemblea degli iscritti ha eletto una segreteria politica composta da ben 27 membri, espressione della volontà condivisa tra rinnovamento e tradizione di partito: Serena De Perini, Elio Dall’Acqua, Emiliano Boscolo Bachetto, Alessandra Boscolo Bello Sacchi, Alfredo Nordio, Francesco Di Palma, Maddalena Chiereghin, Eduardo Amirante, Paolo Boscolo Anzoletti, Emilia Lunetta, Mattia Veronese, Vincenzo Boscolo Bachetto, Iodice Rosa, Giorgio Penzo, Romeo Sambo, Martina Penzo, Sandro Marangon, Marco Lanza, Francesca Donà, Vianello Davide, Marangon Roberto, Elia Alberto, Boscolo Gnolo Lara, Casson Roberto, Cecchini Davide e Boscolo Berto Alberto.

La recente attivazione della pagina Facebook ufficiale “Forza Italia Chioggia” e del nuovo indirizzo email forzaitaliachioggia@gmail.com “testimoniano l’impegno del partito nel promuovere una comunicazione diretta, trasparente e al servizio della cittadinanza. L’obiettivo è costruire un ponte stabile tra comunità e amministrazione, fondato sui valori del dialogo, della competenza e della responsabilità. Grazie all’impegno costante di tutti, Forza Italia Chioggia continua a crescere, guardando con determinazione al futuro e puntando a diventare la prima forza politica della città”.

```

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400