Cerca

CAVARZERE

Al via la Sagra di San Pietro

Due settimane di divertimento

Al via la Sagra di San Pietro

CAVARZERE - Prende il via venerdì l’antica Sagra di San Pietro, l’attesissimo evento che animerà la comunità per quasi due settimane con musica, spettacoli e tradizione. L’apertura ufficiale, venerdì 20, sarà scandita da un Moto Incontro che farà da cornice all’esibizione del gruppo Chank Trio, con un’accensione di motori e note dal vivo.

Il weekend proseguirà sabato 21 giugno con un pomeriggio dedicato ai più piccoli grazie alla presenza di Helen Truccabimbi, mentre la serata sarà allietata dalla musica acustica dei Light Earplanes.

Domenica 22 giugno sarà la giornata dedicata al rockabilly anni ’50, con l’esibizione di Captain Jim accompagnato dai Plane’s Mechanics, per un tuffo nelle atmosfere vintage.

Dopo una breve pausa, la festa riprenderà venerdì 27 con una serata musicale dedicata all’ipop, interpretata dal Margaritha Trio Acustico, seguito il giorno successivo, sabato 28 giugno, da un nuovo momento per i bambini con Helen Truccabimbi, accompagnato dalla musica acustica del duo The Has#tag.

L’evento si concluderà domenica 29 con uno spettacolo magico affidato al mago Stracciatella che presenterà “Il circo quasi”. A chiudere la sagra sarà l’estrazione della tradizionale lotteria, un momento molto atteso dalla comunità.

Durante tutte le serate, i visitatori potranno gustare le tipiche specialità di San Pietro grazie allo stand gastronomico aperto per tutta la durata della manifestazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400