Cerca

EVENTI

Un viaggio magico nel mondo delle cose perdute

Secondo appuntamento per “Al Museo? Venerdì da favola”

Un viaggio magico nel mondo delle cose perdute

CHIOGGIA  - Al Museo Civico S. Francesco fuori le mura di Chioggia prosegue la rassegna “Al Museo? Venerdì da favola”, promossa dal Comune in collaborazione con Arteven Circuito Multidisciplinare Regionale, con il suo secondo appuntamento.

La storia raccontata ha per protagonista Jack, un bambino che affronta la perdita del suo inseparabile compagno di avventure, Lino, un vecchio animale di pezza. Al suo posto ora c’è Nat, un maialino di stoffa apparentemente incapace di sostituire Lino, almeno all’inizio. Tuttavia, quando il confine tra realtà e magia si assottiglia, Nat si trasforma in molto più di un semplice sostituto, trascinando Jack in un viaggio straordinario e commovente nel misterioso mondo delle Cose Perdute. Qui il coraggio e l’affetto diventano la chiave per riscrivere il proprio destino, in un’avventura che intreccia emozioni e fantasia.

L’evento si svolge al Museo Civico S. Francesco fuori le mura di Chioggia ed è ad ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 366 3361601 o 351 7703176.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400