Vedi tutte
CURIOSITA'
28.06.2025 - 16:21
CHIOGGIA –C’è un posto a Chioggia dove è sempre Natale. Si tratta di Hollyday Suites, aperto dalla chioggiotta Sara Ferro: 4 suite tutte a tema natalizio. Si trovano in centro storico a Chioggia, in una tipica casa terracielo in calle Lucarini. Su una delle 4 sarà possibile anche soggiornare con i propri amici a 4 zampe.
Ferro è, fin da bambina, appassionata di tutto ciò che riguarda il Natale. Laureata in lingue e letterature straniere a Ca’ Foscari, ha lavorato per oltre dieci anni a Venezia nel campo del turismo e da oltre 15 anni si occupa con ChioggiaTV di comunicazione, social media marketing, content marketing e realizzazione eventi in città.
“Non si tratta del classico appartamento per le vacanze - racconta - Ho voluto creare vere e proprie mini suite da sogno, come quelle che si vedono nelle riviste di arredo, altra mia grande passione. Questi appartamentini sono pensati per chi come ama l’attesa del Natale, la stagione autunnale ed invernale, tante decorazioni dallo stile “hygge”, caldo ed avvolgente. Ma anche per chi cerca una esperienza stran. Ho scelto il nome Hollyday perché mi piace il gioco di parole tra Holiday- vacanza- e Holly, l’agrifoglio, un sempreverde simbolo del Natale. La casa scelta per questo progetto è una tipica casa a piani in una bella e luminosa calle di Chioggia. Qui vicino ho trascorso la mia infanzia”.
Due suite sono già prenotabili, le altre due a breve. Si trovano nella frequentatissima riva Vena, proprio dove è stata girata “Odio il Natale”, popolare serie di Netflix.
```
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it