Cerca

ROTARY CLUB

Panajotti passa il testimone

E’ Carlo Albertini il nuovo presidente

Panajotti passa il testimone

CHIOGGIA - Festa delle consegne al Rotary Club di Chioggia. Si è tenuta nei giorni scorsi alla Darsena alle Saline di Chioggia e sancisce ufficialmente il passaggio di consegne tra il presidente uscente Michele Panajotti e il neo presidente Carlo Albertini.

Il presidente uscente, dopo aver ricordato tutti i traguardi raggiunti sotto la sua guida, ha voluto donare a tutte le signore presenti una rosa di vetro di Murano, omaggio in linea con tutta l’annata dedicata alla donna. Ha poi formalmente passato le consegne facendo indossare al presidente Albertini il distintivo del presidente del Rotary.

L'annata del neoeletto presidente sarà dedicata al futuro, pur nella continuità fra vecchio e nuovo all’interno del Club. Ha presentato il suo direttivo: vicepresidente Gianni Pagan, segretario Federico Griguolo, tesoriere Giovanni Mancini, prefetto Pietro Penzo e Giuseppe Fornasier consigliere.

"Il futuro delle associazioni, compresa la nostra - ha affermato Albertini - va guardato con ottimismo. Tutti devono proporre idee per la nuova annata. Io devo essere il veicolo delle nuove proposte".

Ad alcuni soci sono state consegnate anche le spille Paul Harris come riconoscimento del loro impegno nel club.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400