Vedi tutte
Veneto
01.07.2025 - 17:26
VENEZIA – È stata arrestata in flagranza di reato una cittadina straniera trovata in possesso di circa 3,5 chilogrammi di cocaina. Il sequestro è avvenuto nei giorni scorsi a Venezia, durante un controllo d’iniziativa della Polizia di Stato.
Gli agenti della Squadra Volanti, mentre stavano concludendo il turno di servizio, hanno notato una donna molto somigliante a una nota borseggiatrice. Il sospetto ha spinto i poliziotti a fermarla e sottoporla a un controllo. All’interno della borsa della donna sono stati rinvenuti tre panetti che, dopo le verifiche, si è accertato contenere cocaina per un valore stimato di circa 300 mila euro.
In seguito al ritrovamento, le forze dell’ordine hanno esteso l’intervento a un’attività commerciale situata nel centro di Mestre, indicata dalla stessa donna come luogo di lavoro. La perquisizione del locale ha permesso di rinvenire ulteriori 30 grammi di cocaina, dal valore stimato di 3 mila euro, e 10 mila euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.
La donna è stata accompagnata presso la Casa di reclusione femminile della Giudecca, dove rimarrà in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Il procedimento penale è ancora in corso e che la colpevolezza dell’indagata dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it